Informativa sulla Privacy - Om-Asianfood

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Informativa sulla Privacy

NOTE LEGALI
Informativa sulla Privacy
Om-Asianfood.ch s'impegna a tutelare la privacy di tutti i visitatori del sito web https://www.om-asianfood.ch.

Visitando il Sito ed effettuando ordininazioni in esso contenute, l'utente presta il proprio consenso espresso, alla raccolta, utilizzo e trasferimento dei propri dati con le modalità previste dalla presente informativa.

Raccolta di dati:
Prima di aver confermato un ordine tramite il Sito, è richiesto di fornire dati che lo riguardano, nome, cognome e recapiti strettamente necessari per mettersi in contatto con l'utente (es. email, numero di telefono e indirizzo di consegna).

I dati richiesti sono essenziali ed obbligatori al momento di ordinare. In caso contrario non è possibile procedere al acquisto.

Utilizzo delle informazioni personali:
L' unica registrazione dei dati personali avviene internamente, "non divulghiamo" di regola le vostre informazioni a terzi.
Ci impegniamo a mantenere la massima riservatezza dei vostri dati , non divulghiamo a terzi le vostre informazioni, gli unici casi sono a fini legali (es.controlli di polizia autorizzati a cui non possiamo opporci).

Ad ordine concluso e quindi avendo accettato il trattamendo dei dati, om-asianfood è autorizzato a contattare l' utente telefonicamente, tramite messaggistica mobile (ad esempio SMS, MMS) nonché tramite e-mail.

Comunicazione dei dati:
I dati forniti dagli utenti vengono trasferiti nei server di om-asianfood sempre a scopo interno e di solo trattamento delle ordinazioni.
Ci impegniamo a mantenere la massima riservatezza dei vostri dati , non divulghiamo a terzi le vostre informazioni, gli unici casi sono a fini legali (es.controlli di polizia autorizzati a cui non possiamo opporci).


Sicurezza e conservazione dlle informazioni personali:
om-asianfood utilizza quale misura principale la criptatura HTTPS:// protocollo di comunicazione sicura, cosi proteggendo la comunicazione dagli attacchi noti tramite la tecnica del man in the middle. Inoltre, HTTPS fornisce una cifratura bidirezionale delle comunicazioni tra un client e un server, che protegge la stessa contro le possibili operazioni di eavesdropping.

Purtroppo, la trasmissione di informazioni tramite rete internet non è al 100% sicura. Nonostante le misure adottate da om-asianfood , lo stesso non può garantire la sicurezza dei dati degli utenti trasmessi al Sito e qualsiasi trasmissione è a proprio rischio e pericolo.

Qualora l'utente non desiderasse più  che i dati vengano utilizzati come sopra descritto o cambi idea alla possibilità di essere contattato in futuro è pregato di comunicarlo telefonicamente o per email al nostro indirizzo info@om-asianfood.ch.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu