Termini e condizioni - Om-Asianfood

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Termini e condizioni

NOTE LEGALI
Condizioni generali:
Benvenuti nel sito om-asianfood.ch.

In caso di domande relative alle condizioni generali, si prega di rivolgersi a Om asianfood prima di effettuare un ordine.

Il Sito "om-asianfood è gestito dalla Om Asianfood & Stranamore , con sede in Via Valle Maggia 81, 6600 Solduno - Svizzera,  Per eventuali informazioni o reclami, i recapiti sono i seguenti: e-mail info@om-asianfood.ch, tel. +41 (0) 91 751 10 15.

Om- Asianfood è un servizio di take away con ritiro in filiale o consegna a domicilio.

Disponibilità del servizio
Siamo disponibili (senza garanzia) da martedì alla domenica, dalle ore 17.00 alle 23.00, in caso di incertezze è consigliato telefonare.

Ordini
!!!!
Allergie alimentari: 
In caso di note allergie o intolleranze alimentari è fondamentale contattarci tempestivamente prima di effetturare l' ordinazione, non ci assumiamo responsabilità in caso abbiate delle reazioni avverse con conseguenze gravi.

Vendita di alcolici:
Gli ordini che comprendono bevande alcoliche vengono presi in considerazionesolo a coloro che hanno compiuto 18 anni di età. Alla consegna in caso di dubbio fondato viene chiesto di esibire un documento valido che attesti la maggiore età.

Disponibilità e consegna
Di regola(senza garanzia) tutto quanto è disponibile sul sito si può ordinare, la consegna avviene solo con un ordinazione minima di 15.- CHF, copriamo zone limitrofe (es. Locarno e Locarno Monti, Tenero, Solduno, Ascona, Losone, Vallemaggia).
Non garantiamo consegne dove la distanza è troppo elevata.
Le consegne a lunga distanza sono accettate solo su riservazione telefonica, l' ammontare minimo dell' ordinazione varia in base alla distanza da percorrere.

Annullamento:
L'utente ha il diritto di annullare qualsiasi ordine purché si avvisi in modo tempestivo ( entro un massimo di 2 minuti)

Prezzi e pagamento:
I prezzi sono generalmente quelli dichiarati sul sito, ci riserviamo il diritto di contattarvi in caso ci sia un errore, informandovi in breve sulla modifica dei prezzi e relativa ricalcolazione del totale.
Il pagamento  di regola avviene al momento della consegna o del ritiro in sede. Principalmente abbiamo 2 mezzi di pagamento , contanti o carta di credito, per altre tipologie di pagamento chiedere informazioni ad Om- asianfood.


Ritardi di consegna:
Non esiste un tempo preciso di consegna, lo stesso varia in base al numero delle ordinazioni ricevute, alla distanza del punto di consegna.
Puntiamo ad essere il più celeri possibile, purtroppo pero  non garantiamo tempi di consegna prestabiliti.


Modifiche:
Om-Asianfood ha il diritto di modificare le presenti condizioni generali in qualsiasi momento apportando modifiche. Si consiglia agli utenti di controllare a cadenza breve questa pagina al fine di prendere nota delle modifiche eventualmente apportate.


Diritti di proprietà:
Tutti i diritti di proprietà relativi al Servizio, nonché al materiale in esso pubblicati, appartengono a Om asianfood & Stranamore. Tutto il materiale presente e protetto dal diritto d'autore.
È fatto divieto di copiare, riprodurre, ripubblicare, scaricare, pubblicare online, diffondere, trasmettere con qualsiasi modalità, salvo che per uso personale e non commerciale.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu